Supersapiens.it
  Giuseppe Pignatale  Presenta:
    Sviluppo Globale: leggi valide per lo sviluppo energetico.
Come incrementare l'energia elettrica, rispettando l'ambiente, creando lavoro e benessere diffuso.
 
Google
 
Web www.supersapiens.it
   

 
 

Spesso i mass media ci hanno consigliato di consumare meno energia elettrica, con utili consigli come spegnere gli apparati elettrici - tv, ricevitori satellitari - normalmente lasciati in stanby, cioè con la luce accesa, causando globalmente nel sistema Italia, forti consumi inutili.

A questo punto la domanda giunge spontanea: quanto guadagneremmo globalmente approvando, rispettando, e, applicando Leggi atte ridurre la spesa energetica del sistema Italia, basate sul trionfo della Ragione, sul rispetto dell'ambiente e, sulla possibilità di creare posti di lavoro, favorendo la ripresa economica.
Una di queste Leggi, basate sulla Ragione e la Volontà Popolare, di vivere e incrementare la ricchezza prodotta, che deve essere distribuita opportunamen- te fra le classi produttrici, secondo me è IMPIANTI FOTOVOLTAICI CONDOMINIALI. L'ideale sarebbe tappezzare anche le facciate dei palazzi con pannelli solari per avere palazzine autosufficienti.

In effetti in un sistema efficiente, purtroppo diversamente da quello reale, che fa acqua da tutte le parti, già il condominio dovrebbe essere una entità associativa produttiva: per ottenere questo servono Leggi atte a favorire lo Sviluppo. Ora, quando si parla di produzione di energia elettrica